sul connettore mi propone "uscita analogica" e "cuffie analogiche" e con
nessuna cambia

Il giorno 15 giugno 2013 21:39, Federico Bruni <fedel...@gmail.com> ha
scritto:

> Il giorno 15 giugno 2013 21:30, GIlberto Conti <jb.gilbe...@gmail.com> ha
> scritto:
>
> Ho sempre e solo usato delle cuffie
>>

> e dell'opzione Connettore cosa ci dici?
> ci stai dando poche informazioni per aiutarti

*Prima di stampare pensa all'ambiente - Think about the environment before
printing*
********************************************************************************************

Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica sono
riservate e confidenziali e ne è vietata la diffusione in qualunque modo
eseguita. Qualora Lei non fosse la persona a cui il presente messaggio è
destinato, La invitiamo a eliminarlo e a non leggerlo, dandone gentilmente
comunicazione al mittente.

The information contained in this e-mail and any attachments is
confidential and may well also be legally privileged. If you are not among
the named recipients, please notify the sender immediately by reply e-mail
and then delete this message from your system, do not use the contents for
any purpose whatsoever nor disclose them to anyone else.

Rispondere a