In data domenica 30 giugno 2013 14:39:07, Nicola Ferrari (#554252) ha scritto:

> Quello che non mi torna è che comunque a te, indipendentemente da tutto
> non funziona l'interfaccia di CUPS, che se non ho malinteso hai
> installato direttamente dai repository...
>
> L'interfaccia di loopback siamo sicuri che sia attiva?
> Dai un bel
>
> sudo ifconfig lo up

Fatto!

> e poi riprova ad andare su http://localhost:631

Funziona da quando sono stati sistemati i permessi, credevo proprio di averlo
segnalato (la vecchiaia!)
Quello che non capisco è, perchè la stampante ha sempre funzionato con
qualsiasi installazione di debian o altre distro che sia, ed ora non funziona
addirittura con quattro di otto distro installate.

Potrebbe essere qualche problema del kernel?

Ciao e grazie :)
--
elio

D: Perchè è opportuno evitare il top quoting?
R: Perchè altrimenti leggeresti prima la risposta della domanda.
D: Perché dovrei iniziare la risposta alla mail sotto il testo quotato?
R: Perché leggiamo dall'alto al basso e da sinistra a destra.

http://wiki.news.nic.it/QuotarBene