Scusate ho appena scoperto di avere il file arm-linux-gnueabi in
/usr/lib/gcc/
Il problema è che quando ricompilando il kernel do il comando make uImage
mi si blocca dicendo :

/bin/sh: arm-linux-gnueabi-ld: not found
make[1]: *** [init/mounts.o] Error 127
make: *** [init] Error 2

ora però ho scoperto che il file arm-linux-gnueabi si trova in /usr/lib/gcc/

non so, dovrei provare a spostarlo?