Il 23/mar/2014 09:50 "dea" <d...@corep.it> ha scritto:

> Il Sat, 22 Mar 2014 22:06:33 +0100, Gollum1 scrisse

> PFSense è molto, molto, molto ..... molto più raffinato.

Ok, funziona anche lui come una live da pendrive come faccio con monowall?
Appena rientro me lo scarico e lo provo. Visto che il computer che vado ad
usare ha più porte ethernet, posso fare in modo che una porta sia connessa
al fornitore di connettività (un router satellitare in questo caso), una
porta connessa ad uno switch senza nessuna autenticazione per una rete di
servizio (da attaccarsi solo in caso di necessità), una porta connessa ad
un A.P. che dovrà essere poi quello con gli accessi controllati.

byez
--
Gollum1

Rispondere a