Ciao

[snip]

> per quanto ricordo 3 4 e 5 vengono ignorati. In effetti il concetto dei
> runlevel non e' gran cosa. Infatti ci sono dei sostituti per init che non
> usano i runlevel. Se ti interessa guardati questa pagina
> http://smarden.org/pape/djb/daemontools/noinit.html

> telinit 1

Ok, ora ho capito. Grazie della spiegazione, Mi hai sfatato un mito :)
Comunque ho imparato una cosa nuova e ne sono felice:-)

Ciao
Linux-anc

Sponsor:
Le tariffe Tele2 sono sempre pił vantaggiose e telefonare
ti costa sempre meno!
Diventa nuovo cliente online e telefonerai GRATIS per 3ore!! Trova la
convenienza su
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=126&d=10-1