Più che altro nella guida che sto seguendo (
http://amirshk.com/blog/2012/10/01/forward-roots-mail-to-a-gmail-account-using-ssmtp/
) , utilizza il comando mail del pacchetto mail-utils.. è proprio
necessario?
Non è che posso installare un cron che con il comando ssmtp ogni 5 minuti
le mail che ricevo su root su /var/mail/root vengano deviate all'altro
indirizzo? (ovviamente come il destinatario originale dell'email deve
essere @libero.it e non @ip del mio server remoto )

Mi manca un pò di pratica con questi comandi, ve ne chiedo scusa!

Il giorno 30 luglio 2014 21:09, Emanuele Benatti <emanuele.bena...@gmail.com