Buongiorno,
Dopo la mia ultima mail ho fatto alcune prove in macchina virtuale per simulare cosa mi รจ successo nel mio pc fisico, e ho scoperto che probabilmente c'e qualche bug o c'e qualcosa che non capisco, io ho fatto questi passi:

 * Installazione di Debian64 (direttamente dalla iso a 64bit)
 * Ho installato "linux-headers-3.2.0-4-686-pae" necessari per alcuni
   pacchetti ( ad esempio vmware tool)
 * Riavviato in linux-headers-3.2.0-4-686-pae e PUFF magicamente il
   sistema diventa a 32bit, e nel caso in cui si installasse il kernel
   a 64bit, andrebbe fatta la conversione in un sistema a 64bit

Dove sbaglio? O-o

--
http://miriodev.net

Rispondere a