Ciao lista

Anche se nell'oggetto ho un po' esagerato, non è certamente un buon segnale,
sembra che a Monaco di Baviera si voglia ritornare a Windows:
http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?ID=11230

Quando ho letto la notizia ho pensato "come volevasi dimostrare", infatti,
anche se negli ultimi tempi le cose sono migliorate non di poco, i sistemi
linux sono ancora troppo farraginosi - ovviamente è una mia opinione - secondo
me lo sviluppo di linux in generale procede troppo in ordine sparso e in
maniera dispersiva, insomma andrebbe rivista la politica di sviluppo.

Ma forse stò esagerando . . .

Augh! ho detto :)
--
elio