> qualcuno di voi ha per caso una sid su degli ibm/lenovo che usano il modulo
> thinkpad_acpi ?

Ciao ho un Lenovo ThinkPad E520 con jessie su 3.14 e modulo caricato:

[Sat 27Sep2014]bpxroot@thinkdeb:~$ lsmod|grep thinkpad
thinkpad_acpi          65029  1
nvram                  13034  1 thinkpad_acpi
snd                    61094  21
snd_pcm_oss,snd_hwdep,snd_timer,snd_hda_codec_hdmi,snd_hda_codec_conexant,snd_pcm,snd_seq,snd_rawmidi,snd_hda_codec_generic,snd_hda_codec,snd_hda_intel,thinkpad_acpi,snd_seq_device,snd_mixer_oss
rfkill                 18867  8 cfg80211,acer_wmi,thinkpad_acpi,bluetooth
[Sat 27Sep2014]bpxroot@thinkdeb:~$

Non mi pare di riscontrare anomalie e spesso il pc sta acceso tutto il giorno.

> Io ho Sid su un ideapad, ma non uso thinkpad_acpi; ho pero' rinunciato
> ad usare i kernel 3.16 (e inoltrato un bugreport) perche' non fanno piu'
> funzionare il backlight. Hai provato con un kernel 3.14? Dovrebbe essere
> ancora in testing.
>
> --
> Hofstadter's Law:
> "It always takes longer than you expect, even when you take into account
> Hofstadter's Law."
>

> --

CANTANNA Giuseppe
giuseppe.canta...@postacertificata.gov.it
giuseppe.canta...@glugto.org
canta...@glugto.org
canta...@gmail.com

BepOS - Linux user n. 502620 registered on http://counter.li.org/

Per favore non inviatemi allegati in formato MS Office.
Utilizza
te
 alternativamente documenti in formato OpenDocument.
http://en.wikipedia.org/wiki/OpenDocument
http://it.wikipedia.org/wiki/OpenDocument

http://www.documentfoundation.org/

https://it.libreoffice.org/