Il giorno Mon Dec 01 2014 at 1:44:39 PM Gollum1 <gollum1.smeag...@gmail.com>
ha scritto:

> Vorrei comperare un router con almeno 4 porte eth, possibilmente
> 10/100/1000 e wireless, preferibilmente con firmware ddwrt o openwrt giĆ
> preinstallato... Su che Asus vende qualcosa, ma non ho trovato specifiche
> concrete sul firmware... Qualcuno mi da dare una mano?

Se sei disposto a spendere qualcosa in piu' per un prodotto che DAVVERO
merita, prova a dare uno sguardo ai tedeschi FritzBox!

[OT] Sto combattendo con la nuova interfaccia Inbox di Gmail... potete per
favore dirmi se questo messaggio arriva come HTML o come plain text? nel
primo caso, mi scuso in anticipo...

Rispondere a