Il giorno Tue, 27 Jan 2015 20:10:18 +0100
Gionni FireGarden <firegarden...@gmail.com> ha scritto:

> ma se configuri bene le priorità con apt penso che potresti farcela
> basta che gli dici. sistema e security prendi tutto da debian
> e poi per eventuali pacchetti gli dai -t e gli dici dove andarseli a
> prendere
ho provato a dare un occhiata ai vari documenti sul pinning.
Diciamo che sono complicati,

questo poi è il massimo
https://wiki.debian.org/it/AptPreferences

 un redattore inizia a spiegare e poi un altro redattore continua
dicendo che è tutto sbagliato e che il primo redattore non capisce
nulla !!!

> o se hai un buon pc ti fai una virtual machine in bridge con kali e
> hai risolto ancor ameglio.
 i7 con 16 giga ram
ci faccio girare molto bene  in virtual box sia win7 che winxp

--
Filippo