> ottimo :-)

Nel mio piccolo, cerchero` di diffonde questa pratica tra i colleghi.

Mi chiedo (e chiedo a voi) se siete a conoscenza di iniziative pubbliche al
riguardo. Se no, secondo voi varrebbe la pena lanciare una campagna di
sensibilizzazione? E come?

> Io aggiungerei, per ogni articolo anche un elenco dei software che hai
> maggiormente usato, in modo per far capire cosa c'รจ a disposizione e
> diffondere l'uso del software libero :-)
>
> Qualcosa del tipo:
> Per la realizzazione di questo articolo e lo studio che ha permesso di
> realizzarlo sono stati usati, tra gli altri, i seguenti software:
> * GNU R (www...)
> * LibreOffice (www...)
> * ...

Ottimo consiglio. Dal prossimo articolo lo adotto.

Ciao,
a.