Ciao,

Il giorno mer 15 lug 2015 alle ore 12:09 Gabriele Zappi <
gabriele.za...@gmail.com> ha scritto:

> ​....​

> ​Ovvio che intendevo dire "tra il Kde4 e il Kde5" :-)

io ho risolto così:

- messo i repository testing in sources.list; commentato quelli di sid;
sistemato, eventualmente, il file preferences per dare priorità al ramo
testing;
- apt-get remove "kde*"
- apt-get remove "plasma*"
- apt-get autoremove
- con aptitude ho fatto un giro tra i vari pacchetti per ripulire
ulteriormente
- ho aggiornato la lista pacchetti e ho installato kde da testing
- ho reinserito i reporitory sid ed ora ho cura di non aggiornare kde
finché non si stabilizzino le cose

spero sia di aiuto.

Rispondere a