> Il giorno 27/set/2016, alle ore 18:21, Luca De Andreis <d...@corep.it> ha
> scritto:

> Perché non proponi le directory non visibili se non si ha il permesso di
> accesso? Spesso questa soluzione piace per non far vedere agli utenti ciò a
> cui non possono accedere...

Sottoscrivo la proposta: alla fine avere un’unica condivisione samba, con i
permessi gestiti a livello di ACL, risolve il problema e semplifica anche le
cose dal punto di vista amministrativo e dei client.

Per non parlare del fatto che rende altrettanto semplice l’accesso e
l’amministrazione via sh/sftp, se utile/richiesto.

saluti,
gerlos

Rispondere a