Ho fatto una nuova (ormai sarete stufi) iso di woody. Ho pero' dovuto
cambiare posto per problemi tecnici.

In attesa di trovare un nuovo indirizzo, la trovate su:
http://linux.psy.unipd.it/~dalla/mds-woody-1.iso

Nel vecchio URL ho lasciato un redirect.

Novita':
--------

Ho trovato il modo di usare Grub per scegliere quale tipo di floppy usare
per l'installazione (quello standard, reiserfs, ext3, idepci e compact),
spero che questo sistema funzioni su tutti gli i386 (ho lottato contro
questo mostro per alcune sere, poi con un sistema infame, non riproducibile
via script ma solo con procedure manuali, l'ho sconfitto).

Ho constatato, pero', che il floppy per ext3 installa il kernel standard,
con tutti i casini del caso (ovvero non trova i moduli e il sistema al
riavvio utilizza un kernel senza ext3). Bho, riprovero' meglio...

ciao

Michele

Rispondere a