Uso Xfce come DE.
Settando opportunamente l'hinting e il subpixel,
sulle applicazioni GTK i font si vedono in maniera perfetta.
Nelle applicazioni QT, invece tali parametri vengono
ignorati, infatti ho dei font non perfettamente visualizzati.
Ho solo l'antialiasing come impostato da qt-config.
Cercando un po' ho trovato chi suggeriva di mettere in:
.kde/share/config/kdeglobals i miei parametri di hinting e subpixel.
[General]
XftAntialias=true
XftHintStyle=hintslight
XftSubPixel=rgb

La cosa perĂ² non ha alcun effetto.

Qualcuno ha qualche suggerimento?

Grazie
Walter

 -- Per favore non inviatemi allegati in formato MS Office. Utilizza
alternativamente documenti in formato OpenDocument.

Rispondere a