mercoledì 23 gennaio 2002, alle 21:55, daniele:
: Ciao a tutti e scusate il titolo lungo.
:
: sulla mia macchina ho installato inetd come gestore dei servizi di rete.
:
: quando mi collego con l'adsl, attivo iptables come firewall.
:
: nessun problema, riesco a fare tutto.
:
: ho fatto una prova con un amico: gli ho chiesto di collegarsi in telnet
: alla mia macchina, ma gli risponde picche sia con in iptables
: (correttamente), con iptables e il suoi indirizzo abilitato che con
: iptables disattivato.
:
: La cosa strana è che ho impostato di inserire nel log i tentativi di
: accesso alla porta telnet, ma non ho nessuna segnalazione. mah!
:
: faccio qualcosa di sbagliato?
: ciao
: daniele
:
Scusa ma cosa c'è scritto in /etc/hosts.*?

Stefano

--
Stefano Canepa e-mail: [EMAIL PROTECTED]

master, see trough the master, become the master.