Mandi! marco pirola
  In chel di` si favelave...

> email: avendo configurato per 3 anni server microsoft ho esperienza su
> quel versante. Quello che sto' cercando in rete o in libreria e' un
> libro che tratti bene l'argomento samba

Non esiste. Che io sappia.

Uno dei problemi principali รจ roprio il fatto che su samba3 (e per dominii
di tipo NT) esiste della ottima documentazione, anche se datata.

Ma per samba4/AD non esiste nulla, se non il libro di leal che hai citato, e
che ho letto anche io, ma che dice molto poco.

--
  Ho ancora la forza di starvi a raccontare
  le mie storie di sempre, di come posso amare          (F. Guccini)

Rispondere a