Ho bisogno per alcune esigenze di valorizzare LD_PRELOAD nell'ambiente grafico
perfargli caricare libtsocks.so e relatica configuarzione
Metto semplicemente in .xsessionrc l'export di:TSOCKS_CONF_FILE e di LD_PRELOAD

La cosa strana è che TSOCKS_CONF_FILE viene valorizzata correttamente,mentre
LD_PRELOAD non è neanche definita.
Se faccio la stessa cosa su .bashrc, sulla shell funziona tutto corrattamente.
Nota:.xsessionrc viene effettivamente letto.Ho provato ad inserire una
variabile fittizia e viene correttamente valorizzata.Il DE è xfce, lanciato con
"lightdm".
Idee ???
GrazieWalter