Si sono d'accordo all'utilizzo di qemu / kvm (lo uso pesantemente da anni).
Ma qui la domanda riguardava container. Sono una cosa diversa rispetto ad una
VM ed hanno pro e contro rispetto a questa seconda soluzione.

Poi, per il mio modo di lavorare uso esclusivamente VM pure in qemu / kvm. Ma
questo è un altro discorso.

Luca

Rispondere a