Il March 23, 2018 6:53:58 PM UTC, "Lorenzo "Palinuro" Faletra"
<palin...@parrotsec.org> ha scritto:
>woops chiedo venia (e offro il fianco scoperto causa top-post),
>scrivevo dal cellulare di fretta, e a dirla tutta mi aveva pure dato
>errore di invio
>
>chiedo venia e mi ritiro in silenzio

Arghhh... Sbagli, sapendo di sbagliare... Con il top quoting...
Ahi....ahi...ahi...

Se usi uno smartphone Android, ti consiglio di usare k9-mail, che è un client
di posta serio, configurato come si deve, ti devi preoccupare solamente di
eliminare le parti della mail a cui non rispondi in modo manuale (sempre per la
netetiquette), mentre si occupa lui di evitatarti il top quoting.

Byez

--
Gollum1
Tesssoro, dov'è il mio tesssoro...

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli
errori (maledetto correttore automatico).

Rispondere a