Il April 25, 2018 1:24:07 PM UTC, Portobello <c.portobe...@fastwebnet.it> ha
scritto:
>le

>informazioni

>Io su Debian Stretch, ho trovato questi pacchetti :
>- kindleclip
>- python-ebooklib
>- python3-ebooklib
>
>Non li conosco. Inizio anche io a provarli.
>Perché Kindle interessa anche a me.
>Ciao

A quanto ne so, tutti questi hanno il problema che ti fanno vedere solo quelli
già decriptati, altrimenti devi avere quello rilasciato da Amazon stessa (e non
credo esista per Linux) per i file decriptati, anche il viewer interno a
calibre, funziona più che bene.
--
Gollum1
Tesssoro, dov'è il mio tesssoro...

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli
errori (maledetto correttore automatico).

Rispondere a