Il 9 luglio 2018 10:52:56 CEST, Lorenzo Breda <lore...@lbreda.com> ha scritto:
>Il giorno lun 9 lug 2018 alle ore 10:22 Gollum1
><gollum1.smeag...@gmail.com>

>le
>>

>Tu stai cercando di ordinare dei dati. Devi lasciar perdere il dom,
>mettere
>i dati in un array/dizionario/quelcheè, ordinarli con un opportuno
>algoritmo di ordinamento (Javascript ne mette a disposizione a decine)
>ricostruire poi la tabella con i dati ordinati.
>
>Se provi a ordinare la tabella invece dei dati hai ovviamente un
>hoveread
>pauroso.

ho capito l'arcano... il fatto è che sto rimettendo mano a codice già
preesistente...

farò così allora... memorizzo il tutto in un array, quindi tutte le operazioni
di ordinamento le faccio nell'array, e solo alla fine ripopolo la vecchia
tabella del DOM con i nuovi dati elaborati

che è anche più logico come concetto (a questo punto si possono usare gli
algoritmi già inclusi in js, per fare l'ordinamento, senza reinventare l'acqua
calda, come mi è stato fatto notare)...

ok, il restailing diventa anche più sistemico, e non solo grafico.
byez
--
gollum1

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli
errori, maledetto correttore automatico.

Rispondere a