Ottengo semrpe accesso vietato

Il 15/02/2019 17:37, Luca De Andreis ha scritto:
Fai un check da qui :

https://wiki.samba.org/index.php/Setting_up_a_Share_Using_Windows_ACLs
Il giorno 15 feb 2019, alle ore 14:15, marco pirola <mapirol...@gmail.com <mailto:mapirol...@gmail.com>> ha scritto:

    Qui non ci capisco piu' nulla: ho una macchina virtualizzata con
    kvm che mi fa da ad dc (indirizzo ip 192.168.1.6). Sulla macchina
    guest ho un domain member che fa il joining sul dominio).. Ho una
    3 macchina su cui gira winzozz 10 pro da cui pero' non riesco ad
    accedere allo share di rete. Se tento di dare i permessi allo
    share mi dice che non ho i permessi. Se accedo come administrator
    idem. Se pero' inposto in manuale i permessi con setfacl riesco ad
    accederci. Quello che non capisco e' coma mai nno posso riuscire a
    settarli tramite winzozz?