Eccomi Giovanni.Allora, os-prober risulta già installato da quel che
dice Gestore pacchetti.In quanto agli altri comandi ecco il risultato:
lu@lu-hp:~$ suPassword: root@lu-hp:/home/lu# update-grubbash: update-
grub: comando non trovatoroot@lu-hp:/home/lu# update-grub2bash: update-
grub2: comando non trovatoroot@lu-hp:/home/lu# grub-mkconfig -o
/boot/grub/grub.cfgbash: grub-mkconfig: comando non trovato
E per oggi basta così.Un salutoLuigi