Il giorno sab 31 ago 2019 alle ore 18:42 Edoardo Panfili <edoa...@aspix.it>
ha scritto:

> Se hai apt puntato su bullseye [1] sei già su testing (la stable è
> buster [2])

Scusa, hai ragione, lapsus... ho buster (ex testing) e vorrei tornare a
testing (adesso bullseye)

Io ho i computer che uso puntati su testing e non ho avuto particolari
> problemi nel passaggio, credo sia probabile che se cambi oggi da stable
> a testing verranno aggiornati molti pacchetti... magari qualcuno
> (essendo testing) potrebbe avere qualche bug in più rispetto alla sua
> controparte su stable.

Ok, allora meglio farlo adesso prima che i pacchetti da aggiornare
diventino troppi e l'entropia aumenti ;-)

Grazie, saluti a tutti

--
Lucio Marinelli

Rispondere a