> Il giorno 11 ott 2019, alle ore 08:21, Piviul <piv...@riminilug.it> ha
> scritto:

> Se rimani così nel generico non possiamo aiutarti; perché non fai quello che
> ti è stato chiesto cioé mandare l'output di
>
> $ sudo apt update
>
> Grazie
>
> Piviul
>

> Il giorno 11 ott 2019, alle ore 08:21, Piviul <piv...@riminilug.it
> <mailto:piv...@riminilug.it>> ha scritto:

> Se rimani così nel generico non possiamo aiutarti; perché non fai quello che
> ti è stato chiesto cioé mandare l'output di

> [...]

Lo farei volentieri, ma è su un altro computer, quindi non saprei come fare, e
poi è di una lunghezza enciclopedica!
Mi sono rassegnato a reinstallare, ma non trovo una iso che funzioni… se
qualcuno me ne sapesse gentilmente indicare una, perché quelle ufficiali le ho
provate tutte…!

Grazie infinite!
Dede

Rispondere a