Ciao a tutti,

mi chiamo Alessandro ed è il mio primo messaggio :-)

sto provando ad utilizzare debian testing, consapevole del fatto che se
faccio disastri ritornerò a stable che sul mio hw funziona senza alcun
problema.
vorrei chiedere se qualcuno usa in testing o sid il pacchetto apt-listbugs
? nello specifico vorrei chiedere, gentilmente, come (di solito) procedete
nel caso venga segnalato che un pacchetto ha un bug critico o grave ? dal
man leggo che sarebbe possibile pinnare il pacchetto (magari si potrebbe
mettere un pin negativo) in modo tale che non venga agg.to.

Spero che qualcuno possa darmi qualche prezioso consiglio.

Ringrazio e invio un saluto a tutti

Rispondere a