Il 16/01/20 20:16, Marco Bertorello ha scritto:

Il gio 16 gen 2020, 19:44 Davide Prina <davide.pr...@gmail.com <mailto:davide.pr...@gmail.com>> ha scritto:

    On 16/01/20 11:33, Marco Bertorello wrote:
    > Il giorno mer 15 gen 2020 alle ore 20:13 Paolo Redaelli <

    > Ma nextcloud non ha un proprio password manager?
    >
    > in cosa deficita rispetto a KeepPassXC?

    quello che vuol dire è che ha creato un suo cloud personale su una
    sua
    macchina o insieme di macchine.

    Su tale cloud personale ha messo il "portachiavi" di KeepPassXC.

    Questo vuol dire che in qualsiasi posto è e con qualsiasi
    PC/dispositivo
    legge/scrive sullo stesso "portachiavi" nel suo cloud.

    Ciao

Era chiarissimo cosa fa, ma essendo nella stessa situazione volevo capire il vantaggio di usare KeepPassXC rispetto al/ai password manager integrati in Nextcloud :)

Su nextcloud ho trovato solo passwords. Posso chiederti come è la tua configurazione? Per il momento uso il servizio sync di firefox. Sono più o meno la stessa cosa?

Rispondere a