Salve,

ho da poco migrato il mio piccolo server domestico ad uno nuovo e sto
trasferendo i vari servizi.

Devo indicare ai vari client Debian 10 di non usare più' il vecchio
server, bensì il nuovo che e' bello e pronto per accettare nuove
richieste di autenticazione.

Mi ero illuso che bastasse cambiare l'IP nel file /etc/ldap/ldap.conf
del client ma mi sono sbagliato. Infatti, il client continua a usare il
vecchio server per le autenticazioni (ho fatto prove cambiando la
password dell'utente).

Possibile che l'unico modo sia quello che di fare:

pkg-reconfigure libnss-ldap

|??|

--

Respect your privacy and that of others, don't give your data to big
corporations.

Rispondere a