Ciao,
tasto dx del mouse, seleziono la voce *copia immagine*, vado su write,
faccio un bel CTRL+v, l'unico effetto è l'orologino che gira un attimo.
Dato che la gatta aveva deciso di mettersi sulla tastiera, non sono sicuro
di aver premuto bene e rifaccio CTRL+v altre n volte e i pinguini compaiono
sulla mia pagina di  write.

Successivamente per incollarli di nuovo devo premere CTRL+v un numero di
volte che varia da 2 a 5.

Forse perché sono pinguini particolarmente brutti.

Uso Debian testing bullseye
LibreOffice Version: 6.4.2.2

Ciao

--
*CANTANNA Giuseppe*
cel. +39 349 1998700

bproot.bc - Linux user n. 502620 registered on http://counter.li.org/
*Nodo NINUX: *broot*.*

*Per favore non inviatemi allegati in formato MS
Office.​​Utilizza​te​ alternativamente documenti in formato OpenDocument.*
​
http://en.wikipedia.org/wiki/OpenDocument
​ ​
http://it.wikipedia.org/wiki/OpenDocument