E' un pò di tempo che non smanetto con l'installazione di Debian e mi devo
essere perso qualcosa.
Antefatto: Volevo cambiare il mio disco rigido di backup che montavo
all'avvio con la seguente riga
UUID=69.......b914e5fd /media ext4 defaults,noatime,discard 0 1
in fstab.

Ho comprato il nuovo hd, messo al posto del precedente pensando: l'UUID non
coincide, da un messaggio di errore, va avanti. Successivamente da console,
con il comando blkid scopro il nuovo UUID e lo sostituisco in fstab, al
successivo riavvio tutto torna normale.
Invece il sistema all'avvio si blocca e non mi fa nemmeno entrare in
modalitĂ  recovery, stampa i vari messaggi al boot, dopo aver confermato in
grub la versione del kernel ma dopo si blocca definitivamente.
Sbaglio o una volta lo si poteva fare?

--
Giancarlo Martini
(Replace 'AAA' con '@')