si però, per quando "odioso" non capisco la storia degli abbracci:
cioè uno potrebbe fare lo stesso con lui trovandolo "+ erudito":
quindi non capisco un affermazione del genere in pubblico dovrebbe essere
chiarita nello specifico, perchè che io ricorda a firenze mi ha datto solo
"aereo paura" anche se in 4 minuti 5 volte, quindi vorrei capire dove e
quando
abbia abbracciato le ragazze... grazie

Rispondere a