Grazie a tutti per le risposte...
guardo se metto in test un ambiente con moodle per fare alcune prove.

Da: aart...@comune.pontassieve.fi.it
A: debian-italian@lists.debian.org
Inviato: Martedì, 29 giugno 2021 8:15:58
Oggetto: Ricerca software/piattaforme open per esecuzione prova di esame di un
concorso

Buongiorno a tutti,
sto cercando un prodotto che mi permetta di creare delle sessioni di
esami/concorsi.
Tra le caratteristiche che ho in mente ci sono:
- sistema web
- ovviamente sistema con credenziali
- opensource
- spese minime
- identificazione univoca di ogni candidato
- possibilità di fare moduli da compilare con brevi testi, risposte multiple
ecc...
- sistema a tempo da cui permettere la visione del documento fino allo scadere
che ne inibisce la modifica.

Se avete idee o suggerimenti ve ne sarei grato.

Grazie!!!

Ale

Rispondere a