Salve,
forse non risponde proprio alla tua richiesta, perché credo tu parli solo di
ambiente de,
personalmente per lavoro preferisco utilizzare un wm a piastrelle al posto di
un de.
Uso da tempo i3wm, è veloce e mi permette di utilizzare solo le applicazioni
che mi servono.
Se poi hai la possibilità di usare più monitor è ancora meglio.
Ho detto la mia, se ho interpretato male, scusa.

Omnia sunt communia.

Mariano Nascardi

Rispondere a