Il 30 luglio 2022 10:38:14 CEST, Piviul <piv...@riminilug.it> ha scritto:
>Il 29/07/22 16:05, Leandro Noferini ha scritto:
[...]
>Ciao Leandro, sai che non credo... controlla bene, purtroppo siamo invasi da
>spam e siti malevoli e chi fa browser si inventa modi per cercare di
>segnalarli all'utente con la speranza che coloro che gestiscono siti internet
>poi risolvano le anomalie rilevate. Partono dall'assunto che se non le
>risolvono vuol dire che coloro che gestiscono siti web non sono in grado di
>gestire un sito web in questa internet.
>
>E non posso dargli tutti i torti...

Mah, permettimi di avere qualche dubbio se non sul razionale della cosa (dubbio
che comunque mi resta) almeno sulle modalità: inserire nel codice di un browser
delle limitazioni a siti basandosi su filtri così "aleatori" (avrei anche altri
aggettivi) mi pare una politica pericolosa.

Io nel frattempo ho cambiato browser.

leandro

Rispondere a