Il 07/01/23, Davide Prina<davide.pr...@null.net> ha scritto:
> Ho notato che esistono due eseguibili:
> mupdf e mupdf-gl
> ma il man c'è solo per il primo, non ho capito cosa fa il secondo
> di diverso rispetto al primo.

se non ricordo male mupdf ti fa diversi binari a seconda di cosa usa
sotto per il rendering, quello -gl usa GLUT invece di Xlib o xcb non
mi ricordo cosa usavano

> Punti negativi:
> * non salva in automatico la posizione del libro alla tua uscita
> * dall'interno non sembra sia impossibile fare impostazioni
> * all'avvio è possibile fare impostazioni solo temporanee
> * se non ho capito male le pagine sono fisse, e se ingrandisci può
>   essere che ti perdi un pezzo se non scorri con la rotella
>
> Può essere veramente ottimo se aggiunge alcune funzionalità che
> secondo me sono indispensabili.

Mi sa che sono tutte robe che supportate da un altro software che usa
mupdf per leggere pdf ed epub, il quale si chiama zathura

Rispondere a