On Fri, Jan 13, 2023 at 1:18 PM Leonardo Boselli <leo-stre...@trail.it>
wrote:

> cosa vuol dire "una vita": una vita di un moscerino della frutta o di
> un pinus longaeva ?
> Io uso la stampante molto di rado (ultima volta a luglio 2022). e non
> sono molto convinto sul fatto che non si secchi ....
>
> Fino ad oggi oltre a quello compreso con la stampante ho acquistato 2 set
di inchiostri completo; non stampavo molto, poi con i bambini e la dad è
stata messa a dura prova prova.
Questi sono i contatori della stampante.
Numero totale di pagine : 2215Numero totale di pagine B/N : 258Numero
totale di pagine colore : 1957
Per longeva intendo che appunto non si seccano, con le altre stampanti
quando mi serviva stampare mi ritrovavo con la cartuccia secca. Con questa
non mi è mai capitato.
Se non ricordo male, il kit di inchiostro compreso con la stampante mi è
durato circa 2 anni.

--
Marco