Si', _credo_ che il device memorizzi qualcosa dell'host.
Ho delle cuffie bluetooth che uso senza problemi su Debian.
Le rare volte in cui ho bisogno di usare Windows, sono costretto a rifare
il pairing, altrimenti non funzionano.
Tornando su Debian, devo _di nuovo_ rifare il pairing, per lo stesso motivo.
Anche se l'indirizzo MAC non cambia...

Luca

Rispondere a