Che poi io penso che magari queste automazioni per qualche motivo ogni
tanto possono anche fallire. Allora senza troppe polemiche si chiede di
semplicemente di venire disiscritti evitando di scaricare sugli
amministratori le proprie piccole o grandi frustrazioni.

Non credo che lists.debian.org goda a inviare mail a chi non è interessato.

Ma forse la vena polemica l'ho percepita solo io.

Saluti

--
*CANTANNA Giuseppe*
cel. +39 349 1998700

bproot.bc - Linux user n. 502620 registered on http://counter.li.org/
*Nodo NINUX: *broot*.*

*Per favore non inviatemi allegati in formato MS
Office.​​Utilizza​te​ alternativamente documenti in formato OpenDocument.*
​
http://en.wikipedia.org/wiki/OpenDocument
<http://en.wikipedia.org/wiki/OpenDocument>
​ ​