Ni. La risposta giusta è che i db non si fanno a quel modo. La risposta
lunga è che puoi trasformare il campo in json (',' con '","' su
json_array(Ingredienti)) e poi con json_table() ottenere una struttura
simile a come sarebbe un join con una tabella degli ingredienti (che è come
andrebbe fatto). Su quella ci vai di group by.

--
Lorenzo Breda

Rispondere a