A leggere l'errore mi sembrava di aver capito che un processo è andato in
timeout dopo 120 sec. I problemi che ho avuto con le sd si manifestavano
subito con errori palesi dei programmi che provavano a scrivere o
a leggere.
Scusa Leandro, forse ho capito male io il senso del messaggio, ma se puoi
dare il comando dmesg, da remoto, non puoi dare il comando ps aux |grep
32752?

--
Giancarlo Martini
http://www.giancarlomartini.it