Un saluto a tutta la lista.

Ho una Debian 12 con XFCE (dalla quale sto scrivendo) che aveva un pò di aggiornamenti da installare (146 pacchetti). Ho effettuato l'aggiornamento e nel mentre mi è arrivata una telefonata, finita la telefonata torno davanti allo schermo e mi ritrovo di nuovo la schermata di lightdm mi accorgo però che non è il login del salvaschermo ma la schermata di login come se il sistema fosse appena stato avviato. In sostanza tutta la sessione è stata chiusa. Il sistema non è stato riavviato in quanto l'uptime è di oltre 3 ore.

Non mi era mai capitato che durante un aggiornamento tutta la sessione venisse distrutta.

È cambiato qualcosa in Debian che mi sono perso oppure è una situazione anomala?

Un saluto,
Alessandro.

Rispondere a