No, non intendevo questo, l'implementazione di un vero e proprio server
http da zero per me ha un grande valore didattico, naturalmente non
comporta alcun guadagno, anzi. Però, per il momento, il collegamento di uno
dei due siti a un mio repository su Github ha risolto in modo più che
soddisfacente il problema, spero di poter fare lo stesso per il sito su WP.
Intanto mi leggerò:
"
SSH, the Secure Shell, 2nd Edition Daniel J. Barrett Richard E. Silverman
Robert G. Byrnes"

Però vi tormento con un altra domanda:
Perché si parla tanto di Record DNS, più che di pagine e protocolli quando
si parla di servers?

Rispondere a