Il dom 31 dic 2023, 11:28 Davide Prina <davide.pr...@null.net> ha scritto:

Ciao Davide,

Giuliano Curti ha scritto:

> consentendo l'accesso alla home dello stesso, perde tutta l'impostazione
> grafica rendendo praticamente illeggibile il contenuto.

> ma che desktop environment usi?
> Con wayland il l'X forwarding non dovrebbe più funzionare.

Purtroppo non sono sulla macchina e non lo so; presumo X, quello standard
della Ubuntu 22.04, ma succede lo stesso su mobile Android 14

> Per poter avere qualcosa di simile ho visto che c'è
> waypipe
>
> Mi sono un po' perso nel thread e non me ne intendo su
> questo argomento... ma se si devono trasmettere le immagini
> di telecamere non si potrebbe usare uno screencast e accedere

Però il mio problema è l'opposto: le telecamere trasmesse su diverse da
motion le vedo bene, mentre non vedo bene la trasmissione del web server
del router, pur tunnellizzato allo stesso modo :-(

Ciao
> Davide

Grazie, ciao,
Giuliano