Ciao a tutti, mi piacerebbe creare un captive portal per una wifi guest che quando un utente che non ha il permesso di accesso viene rediretto al captive portal, possa avere la possibilità di accettare qualcosa (le classe condizioni d'uso) e fare la richiesta di accesso. La richiesta dovrebbe quindi arrivare via mail all'amministratore il quale può poi abilitare quel mac address per un tempo limitato definito al momento della abilitazione.

Secondo voi è possibile? Per ora per la gestione del wifi ho la net app di ubnt.

Grazie

Piviul

Rispondere a