> Questo e' socialmente/eticamente sbagliato, e' possibile ma e'
> veramente brutto (non sara' sbagliato, ma brutto si').
Questo lo dici in base a quale motivazione? Se ti impegni a ripagare tutti i
partecipanti della lista per lo spam ricevuto allora saremo tutti felici di
ricevere un sacco di spam al giorno.

> che la mail dei non iscritto vada al moderatore va bene, ma comunque
> e' il moderatore si beccherebbe lo spam, per distribuire il carico si
> possono nominare piu' moderatori, al massimo tutti gli iscritti
Ah beh certo, che cosa intelligente.. quanti iscritti ha debian-italian,
100-200? E tutti sono moderatori? Ma per favore..

> ... bahh, ci sono problemi piu' importanti e beccarsi un po' di spam
> non ha mai fatto male a nessuno, quant'e' 20k l'anno? su questa ml se
> ne generano molti di piu' di mail in risposta tipo "ma si puo' fare
Ma piantala, lo spam e' annoying per definizione e dubito che almeno in
questa ML tu possa trovare qualcuno felice di riceverne.

> qualcosa per lo spam?", e simili. La politica Debian e di far pagare
> una tassa per le mail pubblicitarie autorizzate e non, e' efficace? a
> norma se Debian non da' il permesso di usare le sue ml per un
> determinato scopo, secondo me, puo' pretendere a diritto il giusto
> risarcimento danni. 2000$ penso sia giusto.
ROFL !! E tu credi che gli amministratori delle ML Debian davvero andrebbero
a rivalersi dagli spammer per farsi pagare $ 2000? Sei ottimista nonche'
dotato di molta fantasia..

--
        Pierluigi De Rosa ([EMAIL PROTECTED]).
<<      LINUX: the choice of a GNU generation     >>

Rispondere a