Il mer, 2002-02-27 alle 08:57, Marco Nenciarini ha scritto:

> Ciao,
> mi risulta che per il LinuxEvent 2002 sia stato offerto uno stand congiunto
> a ILS + Debian. Tu ne sai niente? Io sono stato contattato da ILS per
> organizzare la partecipazione dei lug locali, quindi vorrei sapere la parte
> Debian italiana come si muove.

io andro' giu' per tenere un talk su python e saro' presente per il
resto del tempo in quanto 'debian', col mio portatile. sinceramente
quest'organizzazione non mi e' stata molto simpatica, quindi mi sono
impegnato poco (niente magliette o gadget, chiedo scusa).

forwardo la mail a debian-italian, per sentire chi ci sara' e chi no.

ciao,
federico

--
Federico Di Gregorio
Debian GNU/Linux Developer & Italian Press Contact        [EMAIL PROTECTED]