Uso puntualmente il mio bel server CVS per gestire l'aggiornamanto
e le modifiche dei miei progetti ma mi trovo in una situazione in
cui la remorizzazione e un filewall complicano le cose.

Macchine:
1) server di produzione
2) firewall
3) server esterno

Il server di produzione con il server CVS ha un indirizzo privato ed e'
dietro il firewall e da qui riesco ad accedere via ssh al server esterno.

il CVS sa usare l'ssh per accessi remoti

Dal server esterno non posso accede al server di produzione e perche dietro
al firewall e perche' il server di produzione e' mascherato.

Come fo? Tunelling? forward di porte via ssh?

HELP

Ciao

Fabrizio

--