Salve a tutti, io sono nuova alla ML
e vi vorrei sottoporre un mio problema che ho con la Debian (SID)

Premetto che ho installato la Debian per la prima volta,
io sono sempre stato un sostenitore della Slackware da anni,
ma ora volevo provare una distribuzione piu' aggiornata, e credo
che non ci sia nulla di meglio della debian che offre un aggiornamento
costante specialmente per la serie sid.

Bando ai convenievoli il mio problema apparentemente è semplice,
io ho un pc con 3 HD (scsi) e sui primi 2 ho su WinXP in NTFS (non flagellatemi,
ma mi tocca usare windows per via del lavoro), il prb sta che non riesco a far andare
su LILO e neppure GRUB in nessun modo, non mi danno errori, ne warning
ma quando rebooto semplicemente non c'è e parte winkakka.

L'unico modo di bootare la debian e con il floppy, qualcuno sa darmi qualche
ragguaglio?

[-JoKeR-] - < http://www.avatarcorp.org/ >